Parola d'ordine....non mollare!
Purtroppo la partita decisiva in casa contro il Dezza non è terminata come avevamo auspicato, il punteggio finale infatti evidenzia un pareggio con il quale i Gatti non fanno nessun passo in avanti.
Partenza molto contratta per i Randagi che addirittura attorno alla metà del primo tempo si trovano a dover rimontare un goal subito a seguito di uno svarione difensivo.Per il resto della prima frazione di gioco però i biancoverdi non riescono mai a farsi veramente pericolosi se non in un paio di potenziali occasioni da rete mal finalizzate.
Nella ripresa per fortuna i Gatti scendono in campo con piu' rabbia e determinazione, tenendo sempre in mano le redini del gioco, e costringendo la formazione avversaria nella propria metà campo in difesa del vantaggio. Tutti gli sforzi dei Randagi vengono premiati a 10 minuti dal termine quando grazie ad una punizione dal limite conquistata dal Gatto Glass Michel, Gatto Xfactor batte ed insacca la palla alle spalle del portiere ospite. Sullo slancio di entusiasmo per il pareggio raggiunto i Gatti continuano con il forcing finale sfiorando con un paio di grosse occasioni (gol annullato per dubbio fuorigioco a Foto Gatto) di vincere la partita.
Che dire.....la situazione è senz'altro difficile, ma i Gatti, come sempre abbiamo sottolineato, han sette vite, pertanto...... è ora il momento i fare gruppo e stare tutti uniti per lottare fino in fondo.
Forza Randagi....

6 commenti:
Pienamente d'accordo col Gatto Giornalista. Il campionato non è finito!! La situazione è complicata ma se ce la mettiamo tutta possiamo ancora sperare. Gatti non molliamo!!!!
Poteva andare meglio contro una diretta concorrente per la salvezza..... comunque siamo sempre li, dobbiamo lottare fino in fondo... comunque non facciamoci prendere dal panico, gattacci, ci sono ancora 10 (dieci) partite (per noi 10 finali) che significa ancora 30 punti in palio... LOTTIAMO FINO IN FONDO!!!!
FORZA RANDAGI
Sinceramente penso che parlare di retrocessione sia sbagliato dal momento che mancano ancora ben 10 partite e considerando il fatto che la zona salvezza "diretta" si trova a soli 5 punti (Fornoli 22 pt.) il quale non dobbiamo scordarci ha una partita in più di noi e dobbiamo sempre giocarci contro! (a Fornoli è vero ma penso che in casa o fuori a noi non faccia differenza se ci mettiamo l'impegno, la grinta e il lavoro di squadra). Il nostro problema sono i pareggi (sono troppi 11!!! meglio di una sconfitta ma con un campionato a 3 pt a vittoria contano poco) però ciò dimostra anche il fatto che noi ce la giochiamo alla pari con tutti (dalla prima in classifica fino alla penultima) e per vincere contro di noi anche gli avversari più bravi devono faticare (tralascio la sfortunata trasferta di Monte San Quirico). Altro problema nostro secondo me è che o si aspetta un tempo o si aspetta di subire gol per svegliarci quando invece abbiamo dimostrato che partendo subito con grinta e determinazione sappiamo fare risultato (vedi partita contro l'Independiente fuori casa!). A tutto ciò non bisogna trascurare il fattore sculo che ci sta perseguitando un pò troppo insistentemente... cmq come si dice prima o poi deve girare.Detto questo come già stato detto da altri è in questo momento che si vede un vero gruppo quindi non molliamo ora che ce la facciamo!!!
Bravo anonimo 22.50..... pensiamo alle prossime partite, che tanto, come dice il detto, "è inutile chiudere il recito sul latte versato"!!!
Io sono con l'anonimo delle 22:50!! Hai scritto come parli ma hai detto pur bene... Certo come diceva il Millo "i discorsi un fan farina..."
....l'anonimo ha pienamente ragione , ma chi è per parlare così ?
A discorsi siam tutti bravi , ma a rompesi i coglioni son sempre i soliti ....
Io mi voglio salvare , chi non è d'accordo esca dalle palle ....e ora basta coi discorsi , unione e voglia per continuare a sperare ......
Posta un commento