venerdì, marzo 27, 2009

GATTI - COLLODI ECS

Gatti Randagi 1 – Collodi ECS 2

Sconfitta immeritata per i Gatti che sul campo amico perdono con la prima della classe.
Il Collodi passa subito in vantaggio in contropiede con i Gatti sbilanciati in avanti alla ricerca del gol.
Dopo qualche minuto di sbandamento la squadra comincia a giocare un buon calcio e trova il pareggio a metà del primo tempo.
Bella azione finalizzata con classe dal Gatto Foto che con un tiro preciso dal limite, batte l’incolpevole portiere ospite.
Nel secondo tempo i Gatti si portano all’attacco alla ricerca di una vittoria che avrebbe un’importanza vitale.
Da sottolineare alcune buone trame di gioco che portano al tiro il Gatto Foto imbeccato da un lancio illuminante di Gatto Tuccio; Gatto Berna che dentro l’area spara sul portiere.
Quando tutto fa pensare ad un pareggio a nostro avviso più che meritato, arriva a sorpresa, il gol del Collodi, su bel colpo di testa a 3 passi dal Gatto Flavio.
Nei pochi minuti che mancano alla fine i Gatti riescono a sfiorare di nuovo il gol con Gatto Barba che in area stoppa e tira a fil di palo.
Finisce la partita con parecchio rammarico per non essere riusciti a portare a casa nessun punto e con un po’ troppo nervosismo.
Il Collodi si è rivelato una buona formazione ma credo che in questa occasione non si siano visti tutti i punti di distacco che ci sono tra le due formazioni.
La situazione di classifica è gravissima ma ovviamente non possiamo mollare proprio ora, giochiamo al meglio e a testa alta le ultime partite, poi vedremo a fine campionato.
Forza Gatti!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

....bene gatto 18 , se un ci fossi tu.....il sammù sè già stancato di scrive? ....e agli sponsor che gli racconta .....i i i i iiii iii iii iiii iiii !!!
Dai , non molliamo !!!

Posta un commento