Reazione di orgoglio dei Gatti che dopo due sconfitte casalinghe di cui una anche immeritata vanno a cogliere tre punti sul campo dell'Essegi, diretta concorrente nella lotta per la retrocessione. Al contrario delle ultime partite stavolta i Randagi non offrono una grande prestazione, ma finalmente riescono a conquistare l'intera posta in palio....questo è il calcio.
Pronti via e la strada per i Gatti è già in discesa, infatti è al 2° minuto che si portano in vantaggio grazie ad un bel tiro in diagonale dal limite effetuato dal Gatto Berna. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio grazie ad una punizione calciata dal limite dal Gatto XFactor. Essegi frastornato che non riesce a creare particolari pericoli per la porta biancoverde, ma che addirittura subisce la terza rete prima del riposo siglata dal Gatto Giorda.
La ripresa inizia con i locali che cercano di riaprire la partita con una reazione di orgoglio ma che non dà nessun risultato, bensì sono ancora i Gatti ad andare in rete col Gatto Berna. Sullo 0 a 4 a favore dei Gattacci la partita praticamente finisce anche se ci sarà ancora il tempo per altre tre reti, due a favore dell'Essegi ed una ancora biancoverde (autorete) per il definitivo 2 a 5.
Tre punti di vitale importanza quelli conquistati dai Gatti che consentono alla compagine di Mister Trombino di poter lottare fino alla fine alla riceca della salvezza. Risultato che punisce forse oltre modo la squadra avversaria ma va anche detto che mentre altre volte per fare una rete i Gatti dovevano creare diverse palle goal, stavolta sono stati estremamente cinici realizzando tutte le occasioni che gli si sono presentate. Da segnalare s tuti le prestazioni offerte dal Rasta Gatto e dal Flavio Gatto.
Avanti quindi con la prossima partita che ci vede impegnati in casa contro la formazione del Valfreddana, in una partita che và assolutamente vinta per non rendere vana quest'ultima vittoria.
Non molliamo e sempre......forza Gatti!

9 commenti:
bene gattogiornalista....comunque io non sono daccordo con il fatto che i gatti abbiano giocato male...... abbiamo iniziato fortissimo i primi 10 minuti chiudendo bene gli spazi e ripartendo molto bene con i rilanci di gatto xfactor e gli sputi di pucciogatto, bernagatto e gatto-moviola.. è chiaro che se dopo mezzora ti trovi sopra di 3 non pesi piu a fare la partita, ma pensi solo a limitare i danni e portarla in fondo...voglio inoltre sottolineare che la partita l'abbiamo iniziata a vincerenel riscaldamento: siamo arrivati presto (...e sopratutto tutti insieme!!!!!!) e abbiamo fatto un ottimo riscaldamento guidato dall'indispensabile gatto bebbio mentre gli avversari sono arrivati alle due e mezzo e si sono riscaldati 3 minuti in 7: noi eravamo pronti, siamo partiti a mille e praticamente abbiamo vinto la partita in 15 minuti..... valga di insegnamento per noi, per capire quanto sia importante arrivare presto al campo per avere la giusta concentrazione e fare un buon riscaldamento..... e ora avanti con le prossime finali!!!!!
... volevo dire "...gli spunti di pucciogatto" ... ma è anche quasi mezzanotte, è tardi, io la mattina m'alzo presto per andà a lavorà... mia come voi che ve la spassate!!!!!
Io pensavo che avesse preso a sputi gli avversari... scrivi la mattina verso le 11 che forse sei più sveglio!!! Forza Gatti stasera tutti al campo!!
...e sabato sta al Valfreddana .....forza che ce la possiamo fare !!!
Dai , dai , dai , FORZA GATTACCI !!!
..... ma la cena? quando si fa?
fate du risate ora che sabato vi si fa passare noi l'allegria!!!! vi si manda a casa caldi!!! ai gatti randagi gli diamo un bel vaccino!!!!!
thomas VALFREDDANA
Bene Thomas hai ragione!! A casa caldi e il discorso del vaccino l'ho già sentito... un altr'anno ci servirebbe una punta che segna. Te safai? Parli già come noi, ti manca dire che se non vincete sabato l'ammucchiate...
.....bravo Ste , te le scrivi e te le rispondi ....e il matto pensavo d'esse io !!!
Scherzi a parte(non il programma della TV), sabato ci vuole una super prestazione , grinta e cuore ....uniti , possiamo farcela .....dai , dai , dai , forza gatti dai !!!
ooooo brodiiiiiiii!!!!!!! avete vinto con un colpo di culo!!!!! e l'arbitro vi ha fischiato tutto a favore, facile vincere così!!!
Thomas
Posta un commento