Vergogna!!! Nessun commento a una partita che, visto il risultato e il comportamento tenuto da tutta la squadra sul campo, si commenta da sola.
Le belle prestazioni di inizio 2009 paiono già un lontano ricordo, alludendo non tanto al risultato, ma sopratutto al profilo comportamentale e caratteriale tenuto della squadra.
Tutti quanti pertanto, o quanto meno coloro che tengono veramente ai Gatti, sono pregati di fare un profondo esame di coscienza cercando di capire se veramente intendono impegnarsi per la causa biancoverde ricordando che i risultati passano sicuramente in secondo piano rispetto all'impegno, alla correttezza, all'educazione, alla dignità, e su tutti allo spirito di gruppo che da sempre hanno caratterizzato le prestazioni dei Gatti Randagi.
Speriamo che queste poche righe possano far riflettere affinchè si possa ritrovare il vero spirito "randagio" all'interno dello spogliatoio e scongiurare quella che sarebbe la prima retrocessione nella storia dei Gatti...

5 commenti:
ANCHE SE NON C'ERO DA QUELLO CHE HO SAPUTO NON POSSO CHE CONCORDARE CON QUANTO SCRITTO.
ESAME DI COSCENZA PER TUTTI. (NESSUNO ESCLUSO)
concordo con quanto scritto.... oltretutto sono io il primo che devo scusarmi per quello che e successo e mi prendo le mie responsabilità.... comunque penso che se ne debba parlare nello spogliatoio per capire se veramente ognuno ha compreso la gravità di ciò che è successo e per trovare la forza per uscire da questa brutta situazione. prendiamo come esempio ciò che è avvenuto per poter risalire la china, dal punto di vista comportamentale in primo luogo e di risultati....
Gatto Cala
Io c'ero e dico che le critiche sono più che giuste. Non ne farei però un dramma. Zitti e correre, l'unica via d'uscita è quella. Forza Gatti.
....mi vien da ridere, ma eravamo in diretta su noi tv ???
.....fatti , no pugnette !!!
...en tutti bravi a parole !!!
SIETE DEI BRODI...........................
Posta un commento