Tutto si puo' dire, ma che questo sia un anno forunato per i Gatti certo no.
Delusione per non essre riusciti a far bottino pieno in una partita fondamentale per la salvezza, oltretutto giocata in casa, ma almeno c'è la consolazione di aver rivisto l'impegno, la serità e la voglia di lottare che avevano caratterizzato le ultime partite (ad eccezione di Domenica scorsa!!).
Partenza un po' contratta da parte dei Gatti che forse, vista l'importanza della posta in palio, non riescono a sviluppare azioni particolarmente pericolose, lasciando anzì l'iniziativa agli ospiti, senza per'altro che questi si rendano pericolosi. Verso lo scadere del primo tempo però, grazie ad una iniziativa personale del Gatto Giorda, i Gatti riescono ha procurarsi un netto calcio di rigore per fallo di mano di un avversario.....batte lo stesso attaccante bianco-verde che però spreca l'ennesimo rigore di questo campionato calciando fuori. Prima della fine della prima frazione di gioco c'è però tempo per un'altra azione pericolosa dei Gatti, con una mischia in area che vede al tiro prima il Cata Gatto e poi il Gatto Puccio, ma gli ospiti salvano sulla linea i porta.
Nella ripresa i bianco verdi non riescono a creare paricolari palle goal...almeno fino ai 10 minuti finali durante i quali, grazie ad un generoso forcing, riescono a farsi pericolosi in diverse circostanze colpendo due traverse e vedendosi negare il secondo clamoroso penalty sempre a seguito di un fallo di mano che però il direttore di gara non ha il coraggio di assegnare.
Comunque sia avanti senza mollare verso le prossime 12 finali e sempre forza Gatti!!

4 commenti:
.....siamo stati proprio sfortunati , ma non molliamo e mettiamo cuore e grinta come ieri....i punti alla fine verranno...dai !!!
Forza gattacci non molliamo e diamo tutto!!!! le prossime 2 partite sono fondamentali!!!
dai gatti sabato c'è da fare risultato!!!!
Ma che sfortunati................siete incapaci di giocare!!!!!!!!!!!!!!!
Le bocce vi aspettano!!!!!!!!!!!
Posta un commento