sabato, dicembre 13, 2008

Valfreddana-Gatti Randagi 1-1

Finisce in parità l'ultima gara prima della sosta Natalizia in quel di Valfreddana , squadra quest'ultima giovane e ben organizzata. I Gatti riescono a portare a casa un pareggio che muove la classifica e soprattutto dà morale.
Risultato tutto sommato giusto , partita ben giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Gara in salita per i Gatti che al 15' p.t. vanno sotto di un gol , disattenzione generale della difesa che lascia inspiegabilmente libero in area di rigore un avversario che con un colpo di testa insacca nella porta dell'incolpevole Gatto Flavio.
La reazione dei Gatti è immediata, la squadra crea diverse occasioni da rete, ma per imprecisione e forse un pò di sfortuna, non finalizzate. Il meritato pareggio arriva al 30' del p.t. , con un bel colpo di testa del solito Gatto Pardo, su angolo calciato ottimamente dal Gatto Berna.
Nella ripresa le due squadre lottano a centrocampo, rendendosi solo pericolose con qualche individualità. I Gatti crescono e prendono il pallino del gioco, sfruttando soprattutto le discese sulla fascia destra del Gatto Frullo , ma al 25' s.t., viene espulso Gatto Cardo per somma di ammonizioni ..
Il Mr.Marchi Gatto Trombino, è costretto a ridisegnare la squadra, togliendo una punta per un centrocampista in piu'.. Mossa azzeccata e in contropiede, proprio nelle battute finali, i Gatti sfiorano il colpaccio con Gatto Berna che da due passi calcia addosso al portiere, mentre Gatto Pardo ben smarcato era a due passi.. La partita finisce qui, squadre ormai stanche che si accontentano del pareggio e che aspettano il triplice fischio che arriva dopo 4 minuti di recupero. Buona la direzione di gara..

Forza Gattacci e buone feste a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento